martedì 2 settembre 2008

Hachette Fascicoli...

L'edizione dei libri I Viaggi straordinari Deluxe di Hachette, forse per le richieste ricevute comunque mi è arrivata la seconda uscita con un ritardo trascurabile di un giorno mentre ad oggi 2/9 sto sempre attendendo la terza uscita del 29/3. Spero a voi sia andata meglio, mi hanno detto che e' stata riconsegnata alle edicole la prima uscita viste le numerose richieste.

POST MODIFICATO!

Dopo la decisione di abbonarmi, alcuni amici di altre citta' non hanno avuto problemi a reperire i libri, ho preferito la via semplice dell'abbonamento (anche mi costava due uscite duplicate) rispetto a quella di cercare e/o prenotare in edicola (cosa fattibilissima). I libri sono arrivati in perfette condizioni e in maniera celere, sono molto soddisfatto della qualita' del servizio di Hachette Fascicoli. Mi ero precedentemente irritato irrazionalmente per ansia di ricevere questi volumi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stato costretto a fare l'abbonamento on-line ai libri, in edicola non era possibile averli!

Anonimo ha detto...

gli edicolanti possono fornire le copie arretrate della pubblicazione facendo richiesta all'editore. le richieste sono evase entro 15 giorni.
Altrimenti è possibile fare un abbonamento e ogni mese riceverete 4 libri all'indirizzo da voi indicato

NeX ha detto...

I libri sono 3 non quattro... comunque, si può sia richiedere in edicola (e senza sovrapprezzi da mie passate esperienze con altri editori) che prenotare ogni uscita. Avevo richiesto di mettermi da parte le uscite, ma non erano mai arrivate... Comunque ottimo il servizio di abbonamento.